lavoro creativo

Un nuovo inizio – si riaprono le porte della creatività

Care amiche,

è con un po’ di emozione che mi ritrovo a scrivere di nuovo sul mio blog dopo un enorme periodo di assenza e latitanza.

Tra gli impegni e la vita che si è messa un po’ in mezzo, mi sono veramente ritrovata un po’ lontana dalla mia creatività e dal mio mondo che tanto amo.

Ma fortunatamente è proprio nei momenti di buio che si riescono a vedere le stelle e sono proprio i momenti in cui ci fermiamo che ci aiutano a ritrovare la strada maestra e a farci capire quello che conta davvero e quello che amiamo e che riempie la nostra vita.

E quindi eccomi di nuovo qui, Le Coccole Creative, con il mio blog rinnovato un po’ nell’aspetto, ma soprattutto nuovo e ricco nei contenuti.

Quello che infatti farò quest’anno, sarà di tornare “con le mani in pasta”, ma soprattutto di condividere con voi idee, progetti, tutorial, spunti, ispirazioni… insomma, riaprono a pieno titolo le porte del mio mondo creativo.

Per chi di voi mi segue su Instagram – @lecoccolecreative (dove sono sicuramente più attiva), avrete poi già avuto modo di vedere che è ricominciata la collaborazione con le aziende Bosch e Dremel, per cui “stay tuned”, perché anche da questo punto di vista nei prossimi mesi ci saranno altre novità.

Per il momento direi che è tutto e ci risentiamo prestissimo!

 

Eleonora

4 Comments

  1. Paola

    Buonasera Eleonora..sono.felicissima.che tu sia tornata…ti.seguivo già da tempo…e mi mancavano i tuoi progetti..e le tue idee…❤❤❤

    • Eleonora

      Ciao Paola,
      queste tue parole mi rendono davvero felice!
      Quando uno ritorna dopo un periodo, ha sempre un po’ di titubanza… ma voi mi fate sempre capire che ne vale assolutamente la pena!

      Un bacio
      Eleonora

  2. Bea

    Bentornata,alziamo la testa,ne siamo capaci,la vita e’ cosi’,e’ come andare su un’altalena.Baci Bea

    • Eleonora

      Grazie mille Bea!

      Allora speriamo di dondolare alto o di imparare a spingersi bene quando si è in basso!;)

      Un bacio,
      Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *