sottotazza nuvola

Una storia di piccoli grandi sogni e di “volere è potere”

Ve lo ricordate il post “sfogo” di qualche mese fa? Sicuramente sì.

Dopo aver scritto e condiviso con voi quelle parole ho iniziato a rifletterci su, pensando che alla fine siamo noi gli artefici della nostra vita e che il cambiamento non può che avvenire se non iniziando a lavorare su noi stessi.

Le cose non piovono dal cielo, le persone non cambiano (o lo fanno raramente), il controllo di ogni avvenimento è praticamente impossibile… E allora cosa conta? Contiamo noi e il nostro atteggiamento verso il mondo e ciò che ci accade.

E’ con questa filosofia che ho voluto cominciare il nuovo anno, iniziando a scrivere una nuova storia, la mia.

E allora, come prima cosa, ho voluto dare vita ad un piccolo, grande sogno di cui vi avevo parlato… Mi sono finalmente iscritta ad un corso di ceramica! Da febbraio si comincia e devo dire che non sto letteralmente nella pelle.

Ho cominciato poi a suddividere i vari impegni delle giornate trovando sempre un piccolo spazio per me e per ciò che amo fare, così come per lo studio e l’aggiornamento continuo su ciò che mi appassiona, come la grafica.

Sono piccole cose, ma per me significano molto e in questa prima quindicina di giorni di questo nuovo anno mi sto veramente rendendo conto di quanto sia vero il detto “volere è potere”. Già solo cambiando il proprio atteggiamento, ogni cosa prende un un colore diverso e anche affrontare le sfide più difficili non sembra più così insormontabile!

Anche Le Coccole Creative è entrato nel vortice di questo nuovo atteggiamento e ne ha beneficiato di un bel po’. La mente creativa si è infatti “liberata” e ha prodotto un sacco di idee che non vedo l’ora di condividere con voi.

Oggi voglio cominciare con una nuova linea di prodotto pensata proprio per le coccolone come me. Amanti dell’inverno, del freddo, che non vedono l’ora di appallottolarsi attorno ad una coperta, meglio ancora se davanti ad un caminetto accesso e con una tazza fumante tra le mani. Che amano i maglioni grossi, le atmosfere calde e sognanti, le serate semplici in casa insieme agli amici.

Come ben sapete, amo lavorare a maglia e all’uncinetto e amo lavorare la lana, ed è proprio grazie a questa passione che sono nati i miei prodotti “Coccole e Relax”. Oggi vi presento i sottotazza: morbidi, caldi e un po’ sognanti.

 

sottotazza cuore

sottotazza nuvola

sottotazza orsetto

 

Questi sottotazza, insieme alle meravigliose tazze Krasilnikoff, potete trovarli nel mio shop!

2 Comments

  1. Valentina

    Quanta energia, brava! Un grande in bocca al lupo per tutto! Un abbraccio

    • Eleonora

      Grazie mille Vale!!
      Bisogna pur provarci!;)

      Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *