sabiaqua

Un bellissimo progetto di collaborazione e amicizia

Oggi voglio parlarvi di un progetto che ho realizzato mesi fa e di cui sono particolarmente orgogliosa.

L’orgoglio nasce, non tanto dal risultato (anche se ovviamente rappresenta una buona parte della mia soddisfazione), ma soprattutto dal fatto che quello che ho realizzato rappresenta il contributo che ho potuto dare ad un’amica per il suo “nuovo inizio”.

Oggi, infatti, vi presento SabiAqua e il suo nuovo logo, ovviamente made in Le Coccole Creative!;)

sabiaqua

Ma chi è SabiAqua?

SabiAqua nasce per ritrovare il prezioso piacere di prendersi del tempo per noi, con prodotti selezionati e dagli ingredienti e formule tra i più naturali ed efficaci.

Il momento del bagno o della doccia, il momento in cui applichiamo la crema sul viso o sul corpo, il momento del relax e quello in cui spruzziamo intorno a noi un profumo o odoriamo un’essenza, tutti questi istanti sono importanti per non farci dimenticare di noi stessi, per ricordarci che non esiste solo un ‘fuori’ ma anche un ‘dentro’ di noi del quale ci dobbiamo prendere cura.

SabiAqua si ripropone di rendere sempre più persone consapevoli dei benefici che il prenderci cura di noi stessi in modo naturale può dare. Intraprendere questo percorso con prodotti realmente naturali rende il tutto il più sereno possibile aggiungendo un tocco prezioso ai nostri momenti più personali.

Nel logo che ho realizzato ho proprio cercato di esprimere tutto questo, avvicinandomi, ovviamente, a quelli che sono i gusti della “mamma” di questo nuovo marchio. 😉 Un’espressione della natura che predomina e i colori caldi della terra che avvolgono come dolci coccole di natura chiunque utilizzi questi fantastici prodotti e voglia veramente prendersi cura di sé, conoscendo e apprezzando il vero modo per volersi bene con prodotti realmente naturali.

Vi consiglio davvero di andare a sbirciare nel suo sito e di scoprire tutti i suoi favolosi prodotti!

 

Un bacio

Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *