lecc-01

Nuova vita a “Le Coccole Creative”!

Eccomi qui… da questa nuova casina… No, non sto parlando della mia nuova casa “fisica” (per quella manca ancora un mesetto), ma di questa nuova casa virtuale!

Sì, perché, ve ne sarete sicuramente accorte, ma Le Coccole Creative ha cambiato casa, ha cambiato vestiti e un po’ ha cambiato anche i contenuti.

Non vi preoccupate, non mi metterò a parlare di attualità, politica o quant’altro :D… Io sono sempre io e continuerò a fare quello che ho sempre fatto: condividere contenuti, ispirazioni, creatività e un po’ della mia vita.

Però sono cresciuta, mi sono fatta “coraggio” e ho finalmente deciso di fare il grande salto.

Le Coccole Creative è infatti diventato un sito tutto nuovo e un e-commerce dove potrò finalmente realizzare un piccolo, grande sogno: proporvi non solo le mie creazioni fatte a mano, ma anche prodotti di marchi a me particolarmente cari, con tanti accessori per la casa. Per ora sono partita un po’ in sordina, ma molto presto vi proporrò molti più prodotti e marchi, per mostrare a voi ciò che io per prima amo e che metto nella mia casetta e darvi quindi l’opportunità di acquistarli per arredare le vostre case.

Oltre a questo, c’è poi anche la grafica e la personalizzazione per i vostri eventi. Sia con inviti, biglietti e partecipazioni, sia con creazioni handmade per rendere davvero unici e inimitabili questi momenti. Senza dimenticare il web, con la realizzazione di siti dedicati.

Troppe cose? Può essere, ma di sicuro in tutto ciò che faccio c’è una base comune: la creatività, l’amore per ciò che faccio e tante, tante coccole per voi!;)

Non vi preoccupate però, il blog non sparirà, ma, anzi, sarà sempre una parte fondamentale di Le Coccole Creative. E’ tutto ciò che mi ha fatta nascere e non smetterò mai di condividere con voi contenuti, idee, tutorial e le mie creazioni.

 

Bene, che dire ancora?

Vi lascio sbirciare dentro ciascuna porta di questa mia nuova casetta, sperando vi piaccia, sperando vi sentiate come a casa vostra e che questo possa essere un grande, nuovo inizio insieme!

Ah… e non dimenticate, se vedete qualcosa che ancora “non funziona”, portate un pochina di pazienza, mano a mano cerco di sistemare tutto alla perfezione!;)

 

Un bacio grandissimo a tutte voi da una nuova, vecchia me!

Eleonora

One Comment

  1. Complimenti per questa nuova avventura e in bocca al lupo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *