Ancora “arretrati”…

Ciao a tutte,
oggi voglio mostrarvi le ultime cosine che mi sono rimaste da mostrarvi tra quelle fatte prima di Natale(trapunta per il mio amore a parte, perchè non ho ancora avuto modo di fotografarla purtroppo..)…
In realtà ci sarebbero anche alcune decorazioni per l’albero di Natale, ma dato che io fuori stagione non riesco proprio a starci :), mi sa che ve le farò vedere il prossimo Natale!!
Come prima cosa, un’altra ghirlanda in lana cardata simile a quella fatta con i cuori, solo che stavolta sono le rose a farla da padrone…

Poi, un semplice zerbino arricchito con un ricamo country a punto croce…
per realizzarlo ho utilizzato i fili da ricamo apposta per i tappeti perchè sono più resistenti…

E infine un piccolo scaldotto con ossi di ciliegia…

Ho pensato di realizzare una tasca in modo che il sacchettino in pile con gli ossi sia facilmente estraibile e quindi che sia possibile mettere in forno a microonde solo solo quello…

Bene e dal prossimo post, tutte cose nuove (sperando di avere il tempo di finirle, visto che in cantiere ce ne sono parecchie ^_^)…
Intanto vi mando un grosso bacio…
e come sempre grazie per i dolcissimi commenti che mi lasciate ogni volta… mi riempite il cuore!

6 Comments

  1. e adesso, guai a chi mi disturba! dopo mesi di assenza finalmente mi godo un pódei miei blog preferiti. a tappe e a spizzichi perché il tempo é quel che é e l'arretrato da paura, ma il tuo blog cara eleonora, sai giá che é tra i miei preferiti in assoluto. le stesso cose che hai scritto in uno dei bellissimi ultimi commenti che mi hai lasciato, valgono perfettamente anche da me verso di te. ovvero anche io adoro tutto quello che fai e come lo presenti (che nn é da tutti anzi)
    quindi adesso mi godo un pó di post arretrati a partire da queste delizie, lo scaldotto é un vero amore e che idea il tappetino! (mai mi sarebbe venuto in mente)
    un bacione e tanti auguri per un nuovo anno strepitoso. dal cuore,
    fede

  2. Lo scaldotto è delizioso! Complimenti anche per le altre creazioni!!

    Ho organizzato uno swap… vieni a fare un salto sul blog!

  3. Molto bello lo scaldotto e la ghirlanda è deliziosa : )
    A presto
    Claudia

  4. caspita è tutto molto bello!!
    lo zerbino è una favola, io adoro le oche e queste sono bellissime! lo scaldotto mi piace tanto tanto, sembra molto sofficioso e che dire delle rose?!?!?
    bravissima, continua così!!

  5. Ma come si fa a camminare su uno zerbino così??? E' troooooooppo bello!!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

  6. Mi unisco a Babi.. impossibile calpestarlo.. non ce la farei mai!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *